Escursione e pranzo nel cuore del Supramonte.

Il trekking con pranzo che 𝗕𝗲𝘀𝘁𝘀𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶𝗮𝘁𝗼𝘂𝗿 vi propone 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟬𝟮 𝗡𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 si svolge in un ambiente straordinario e selvaggio. Con questa escursione entreremo nel cuore del Supramonte attraverso una via quasi sconosciuta, tra grossi massi precipitati dalla parete. Quà troveremo le testimonianze che l’uomo ha lasciato, Cuili, le famose “Cumbulas “, fontane d’acqua che hanno permesso a uomini e animali di sopravvivere secolo dopo secolo.
Sarà un giro ad anello degno del territorio che ci ospita, concluso con un gustosissimo pranzo con prodotti tipici locali, organizzato da uno dei nostri partner presenti nel territorio..

🥾𝕊𝕖𝕟𝕥𝕚𝕖𝕣𝕚 𝕟𝕖𝕚 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕚 𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕝’ 𝕒𝕔𝕢𝕦𝕒 𝕟𝕠𝕟 𝕞𝕒𝕟𝕔𝕒𝕧𝕒 𝕞𝕒𝕚..🥾


Link evento Facebook

https://fb.me/e/icBTdPyG0



Ulteriori informazioni:
Best Sardinia Tour
+39 389 1899 192 (anche Whatsapp)
info@bestsardiniatour.it

Il mistero ancestrale della dolina di Tiscali.

Il trekking che 𝗕𝗲𝘀𝘁𝘀𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶𝗮𝘁𝗼𝘂𝗿 vi propone 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟬 𝗡𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 verso il monte Tiscali, è una delle escursioni preferite dai trekkers di tutto il mondo e si svolgerà in un ambiente particolarmente selvaggio. La dolina e i resti dell’antico villaggio nuragico sono raggiungibili con circa 4 ore di marcia (andata e ritorno) ed un dislivello positivo di appena 250 metri. La sua particolare posizione rende questo luogo suggestivo, uno di quei luoghi che ancora sanno suscitare il senso del mistero ancestrale.

𝗔𝗺𝗽𝗶 𝗽𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝗖𝗼𝗿𝗿𝗮𝘀𝗶 𝗲 𝘀𝘂 𝗟𝗮𝗻𝗮𝗶𝘁𝗵𝗼 𝘀𝗶 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶!!!

Al rientro tempo permettendo andremo a visitare la prima 𝗜𝗮𝗱 (impresa domestica agroalimentare di prodotti tipici) del 𝗙𝗮𝘁𝘂 𝗶𝗻 𝗱𝗼𝗺𝗼 in Sardegna..


Link evento Facebook

https://fb.me/e/4SX9RyPC8



Ulteriori informazioni:
Best Sardinia Tour
+39 389 1899 192 (anche Whatsapp)
info@bestsardiniatour.it

Passeggiata naturalistica all’isola di Mal di Ventre

Vivi una giornata in un paradiso naturale fuori dal mondo.

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟰 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 affidati all’esperienza di 𝗕𝗲𝘀𝘁 𝘀𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶𝗮 𝘁𝗼𝘂𝗿 per visitare e conoscere i segreti dell’isola  disabitata di 𝗠𝗮𝗹𝘂 𝗘𝗻𝘁𝘂 nell’ area marina protetta “𝗣𝗲𝗻𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗶𝘀”. Dopo la piccola traversata in gommone  circa 5 miglia si potrà scegliere se visitare l’isola oppure stare sdraiati in una delle tante calette  di sabbia bianca come Cala Valdarno o Cala dei Pastori in perfetto relax. Lungo il periplo dell’ isola si potrà certamente perdere la vista nell’incanto della natura, del connubio di terra e acqua cristallina con colori suggestivi.


Link evento Facebook



Ulteriori informazioni:
Best Sardinia Tour
+39 389 1899 192 (anche Whatsapp)
info@bestsardiniatour.it

Grotte, passaggi segreti e mare turchese a Baunei

𝗣𝗮𝗻𝗼𝗿𝗮𝗺𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗲 𝗼𝘀𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗿𝗻𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗮𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮.

Questa volta, 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟴 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, vivremo insieme una cena è una notte conviviale in uno dei cuili piu’ ospitali di Baunei.
𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟵 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, dopo una appetitosa colazione, 𝗕𝗲𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶𝗮 𝗧𝗼𝘂𝗿 vi porterà nella piccola spiaggia di 𝗖𝗮𝗹𝗮 𝗠𝘂𝗱𝗮𝗹𝗼𝗿𝘂, regalandovi, durante tutto il percorso, paesaggi letteralmente mozzafiato. Questo è fra tutti, il più fantastico trekking del Supramonte di Baunei che percorre, al rientro, tutto il canalone raggiunto percorrendo un famoso 𝘀𝗰𝗮𝗹𝗼𝗻𝗲. Questo passaggio rappresenta un ripido è nascosto transito che ci permette di accedere al baccu dall’alto. A differenza degli altri BACCUS, questo ha una lunghezza minore, ma un carattere selvaggio e impervio che rappresenta per certi versi la natura più selvaggia di tutto il territorio di Baunei, tra grotte e cuili.


Link evento Facebook

Ulteriori informazioni:
Best Sardinia Tour
+39 389 1899 192 (anche Whatsapp)
info@bestsardiniatour.it